Lo Studio d’Eccellenza Angelo Itri intervistato da Liguria Today

Itri-Grafica-sbiancamento
Sbiancamento
25/01/2022
Itri-Grafica-Implantologia
Implantologia
26/01/2022

Lo Studio d’Eccellenza Angelo Itri porta l’innovazione a Genova: dalla tecnologia alla cura del paziente

Liguria Today, il quotidiano online di MeRcomm Comunicazione Editoriale che segue da vicino le ultime novità, ha parlato di noi nel loro nuovo articolo. Qualche mese fa un’inviata del giornale è venuta a trovarci in studio, per rivolgere al nostro Dottor  Itri alcune domande.

Abbiamo parlato dei nostri valori, valori  su cui si fonda il nostro Studio d’Eccellenza: Tecnica, conoscenza e sensibilità. 

Con sede in Corso Torino 4, il nostro studio si propone come uno spazio accogliente, in cui le più avanzate tecnologie vengono messe a disposizione dei nostri pazienti per offrirgli servizi su misura e dove “cura” è la parola d’ordine. 

Oltre alla formazione continua abbiamo voluto puntare sulla comunicazione, aprendoci al mondo digital.

Sbarcati sui social network, sui nostri canali vogliamo mostrare agli utenti il cammino che percorreremo insieme per trasformare il loro sorriso

Se Angelo è il punto di riferimento dello studio, ognuno dei nostri collaboratori ha un ruolo fondamentale, come la direttrice Paula Anchidin responsabile della gestione organizzativa e amministrativa.

Ecco un estratto dell’intervista:

Quando nasce lo studio ITRI? 

“Nel 2014 abbiamo aperto lo studio in Via Cesarea. Poi quest’anno ci siamo spostati in Corso Torino al numero 4, in una posizione molto centrale della città, facile da raggiungere anche con i mezzi.” 

Quali sono i vostri servizi? 

“Dall’implantologia, all’ortodonzia invisibile e conservativa, ai servizi d’urgenza. Inoltre abbiamo diverse tecnologie all’avanguardia come lo scanner orale, il laser, il microscopio e molto altro ancora.”  

Studio d’Eccellenza Angelo Itri: “Diamo al paziente sempre il meglio”

Accanto all’attività in studio, Dottor Angelo si occupa anche dell’attività di formazione all’Università, cosa rappresenta nel suo percorso ? 

“É una bella soddisfazione poter formare le nuove generazioni, trasmettendogli la passione per questo lavoro e la determinazione di mettersi in gioco.” 

Per leggere e vedere tutta l’intervista andate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accedi

Password dimenticata?